MILOVE - IL TEMPORARY SHOP BENEFICO | dona il tuo 

CHI SIAMO

MILOVE è un evento e un temporary shop a scopo benefico che ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di VISITA SOSPESA, l’iniziativa di WELCOMED nata per garantire il diritto alla salute e accesso a i servizi sanitari di qualità a tutti, soprattutto ai bambini. Il 100% dei ricavi va a sostegno di questa iniziativa.

Le più grandi aziende della moda e del design italiano aderiscono all’iniziativa donando i loro prodotti che sono venduti in MILOVE a prezzi ribassati. Gli spazi in cui si hanno sede gli eventi MILOVE sono anch’essi messi a disposizione gratuitamente.

Un grande contributo viene dato anche dai tanti fornitori che ci aiutano nell’organizzazione dell’evento (logistica, location, allestimenti, etc) e da un gruppo sempre più numeroso di Volontari rende possibile la realizzazione dell’evento.

Associazione Amici di Welcomed

L’associazione AMICI DI WELCOMED nasce come Progetto Panda Onlus (Panda) nel 2006 a Milano per il sostegno a famiglie, madri con bambini piccoli e donne in gravidanza in situazione di svantaggio psichico, fisico, economico e/o sociale all’interno di importanti ospedali della Lombardia. Fornisce inoltre assistenza sanitaria gratuita a nuclei famigliari in grave stato di bisogno attraverso il progetto Visita Sospesa®. Nel 2023 diventa Associazione Amici di Welcomed.
www.pandaolus.org
www.associazionewelcomed.it

 

Welcomed

Welcomed è il Centro Medico Polispecialistico a vocazione sociale, con 3 sedi a Milano, che offre visite specialistiche, esami, e terapie a tariffe accessibili e ridotte lista di attesa. Un’équipe specializzata in Medicina Infantile: Ginecologo, Pediatra, Ortopedico, Cardiologo, Oculista e molti altri, tutti sotto lo stesso tetto accanto ad un’équipe multidisciplinare, formata da specialisti della salute mentale: Neuropsichiatra infantile, Psicologo, Logopedista, Psicomotricista e Pedagogista che lavorano in sinergia, affiancando i bambini e ragazzi in un percorso terapeutico e riabilitativo, per una presa in carico a 360°.
www.centrowelcomed.it

 

Indirizzi

Corso Matteotti 3, Milano

Telefono

Gli orari dello shop

MILOVE Matteotti

da lunedì al sabato
11.00 - 19.00

sito sviluppato da Dajko Comunicazione su piattaforma open surce Wordpress | Privacy Policy